La mobilità elettrica per molti è il futuro del settore automobilistico, e ciò riguarda sia le auto che i veicoli commerciali. I motori elettrici rispondono a diverse esigenze oggi molto sentite. Da un lato consentono di consumare meno, dall’altro garantiscono una vera mobilità sostenibile, visto che non emettono gas di scarico. Tra le opzioni migliori ci sono i modelli prodotti da Maxus, marchio che realizza diverse soluzioni per chi è alla ricerca di veicoli commerciali elettrici. Maxus non fabbrica solo mezzi elettrici, ma mette a disposizione dei potenziali acquirenti anche furgoni che usano motori a diesel, come Deliver 9.
Quali sono le caratteristiche della gamma Maxus? Sono davvero una scelta conveniente? Troverete tutte le risposte in questo articolo.
Le caratteristiche dei veicoli commerciali Maxus
Maxus produce diversi veicoli commerciali elettrici. Si tratta di modelli che presentano varie differenze l’uno dall’altro. In questo modo ognuno può trovare un mezzo che si adatti a quelle che sono le sue esigenze e le sue necessità. Ciò è molto importante soprattutto per chi ha bisogno di questi veicoli per il lavoro.
Nella gamma Maxus ci sono alcuni aspetti comuni da tenere in considerazione. Ecco quali sono:
- Motore elettrico
Il primo elemento è la presenza di un innovativo motore elettrico. Questi motori usano solamente l’energia elettrica per mettere il mezzo in movimento. L’energia è accumulata in apposite batterie, che garantiscono un'elevata autonomia. Grazie a questi motori i consumi sono molto bassi, e ciò consente di ridurre di molto le spese necessarie per muoversi da un punto all’altro. Questo è un vantaggio molto interessante, soprattutto se si comprano i modelli Maxus per usarli durante il proprio lavoro;
- Eco-friendly
I veicoli commerciali elettrici non producono CO2. Per questo sono considerati la migliore scelta per chi desidera rispettare il più possibile l’ambiente. I motori elettrici contribuiscono a rendere più sostenibile il traffico delle nostre città, portando a una riduzione dell’inquinamento dell’aria;
- Privi di difetti
I veicoli commerciali prodotti da Maxus hanno un’ottima qualità costruttiva. Nella fabbricazione si usano materiali molto resistenti. Per questo sono un valido acquisto per chi vuole un mezzo pronto a durare nel tempo;
- Prezzi vantaggiosi
I modelli Maxus sono proposti ad un prezzo molto competitivo. Il rapporto tra la qualità dei veicoli e il loro costo è davvero buono.
I veicoli del marchio Maxus
Visitando una concessionaria che vende il marchio Maxus si possono vedere di persona i vari modelli che produce. Si possono anche svolgere dei test drive, delle prove di guida molto utili per capire se il mezzo risponde effettivamente alle proprie esigenze.
Per coloro che vogliono acquistare un buon furgone, con un performante motore e tanto spazio nel vano di carico, potreste trovare ciò che cercate nei veicoli commerciali eDeliver 3, eDeliver 7 e eDeliver 9. Potete anche prendere in considerazione l’acquisto di un modello con motore diesel, il furgone Deliver 9.
Per coloro che vogliono un mezzo sportivo, con una tenuta di strada sicura su ogni percorso, c’è il pick-up T90. Anche in questo caso si tratta di un veicolo completamente elettrico, eco-friendly e dai bassi consumi.
Infine vi segnaliamo la possibilità di comprare la monovolume MIFA 9. Al suo interno ha ben 7 posti, che la rendono perfetta per il trasporto di famiglie numerose, e anche per fornire servizi in attività turistiche, ad esempio.