Può capitare spesso di sentire la necessità di cambiare look, o di desiderare di avere dei capelli lunghi e fluenti almeno per un giorno. Le extension sono da sempre una soluzione, seppure con tutti gli inconvenienti causati dalla colla, e tutti i danni che conseguivano ai capelli naturali. Trovare l’extension per capelli perfetta deve essere stato molto complicato. Negli anni, per fortuna, la tecnologia è migliorata. Hair Extension offre il suo nuovo prodotto: un’extension per capelli invisibile.
Qualità e comodità
I capelli utilizzati da Hair Extension sono capelli veri e la qualità si vede al momento dell’applicazione: non si noterà nemmeno la differenza con il capello naturale. Inoltre, queste extension sono particolarmente comode, in quanto non servono neanche le clip per applicarle, ma si utilizza un pratico sistema con un filo che va legato direttamente ai capelli. In questo modo i capelli non si rovineranno e non si correrà nemmeno il rischio di irritare il cuoio capelluto. Non bisogna stare ore a curare dei capelli lunghi e sani, basta applicare queste extension per avere la chioma che si desidera.
La soluzione adatta a tutte
Grazie alla praticità dell’applicazione, non devono essere utilizzate necessariamente da chi non riesce a rinfoltire la propria chioma. Vanno bene anche per chi ama portare i capelli corti, anche per una questione di praticità, ma preferisce di tanto in tanto cambiare con una bella chioma lunga.
Questo alcune extension non lo permettono, in quanto necessitano di una lunghezza minima del capello per poter essere applicate, ma Hair Extension va bene anche per i capelli corti: altro punto di vantaggio dovuto al sistema senza clip.
Extension invisibili: è possibile?
Oltre ad un utilizzo estremamente semplice e intuitivo, queste extension sono anche invisibili. Si mischiano perfettamente alla chioma naturale donandole lunghezza e spessore. Le extension di Hair Extension utilizzano la tecnologia Easy Halo per allungare, volumizzare e infoltire i capelli. Questa consiste in un filo invisibile che assicura l’extension ai capelli, direttamente alla radice e assicura, quindi, che siano invisibili.
Uso e applicazione
Per applicare Hair Extension bastano pochissimi passi. Per prima cosa bisogna dividere i capelli in ciocche, in modo da avere pronte quelle che dovranno portare le extension. In seguito basta fissare bene l’etension alla ciocca tramite l’uso del filo e proseguire con tutte le ciocche preparate. Infine, pettinare i capelli per omogeneizzarli.
Quando non serviranno più, basterà rimuovere le extension con procedimento inverso. I capelli torneranno come prima e non si saranno danneggiati in alcun modo.
Le stesse extension, poi, potranno essere riutilizzate ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.
Colori e modelli
Sono disponibili diversi colori e pieghe, in modo da venire incontro alle esigenze di tutte le donne.
I colori sono: biondo; nero; castano chiaro; castano scuro.
Per ogni colore, i modelli di pieghe disponibili, invece, sono: liscio; ondulato. Molte donne si sono dette soddisfatte del risultato. Per avere un’idea dell’effetto dopo l’applicazione delle extension si possono vedere gli esempi pubblicati sul sito ufficiale di Hair Extension www.haloextensions.it. La differenza tra il prima e il dopo è immediata e non si nota per nulla che si tratta di extension.
Per acquistare il prodotto basta recarsi sul sito ufficiale e prenotare le proprie extension. Arriveranno con il corriere in un paio di giorni e la consegna è gratuita. Si può pagare al momento dell’ordine, con carta di credito o Paypal, ma anche all’arrivo del corriere, al momento della consegna, in tutta sicurezza.
Queste extension, oltre ad essere pratiche e versatili, sono anche sicure. Sono state testate, ma non su animali, e non presentano nessuna controindicazione, neanche a livello di età.