Smart&Sport – Il massaggiatore portatile per lo sportivo

Quante volte avremmo bisogno di un bel massaggio, ma non troviamo nessuno che se ne voglia occupare o che lo sappia fare bene? Finalmente arriva sul mercato un prodotto che risolve il problema, è il massaggiatore portatile Smart&Sport.

SMART&SPORT – MASSAGGIATORE PORTATILE
Smart&Sport è un massaggiatore portatile che sfrutta l’esclusiva e collaudata tecnologia EMS ad onde elettromagnetiche per massaggiare efficacemente qualsiasi parte del corpo. Non si trova nei normali negozi o nei comuni e-commerce, è acquistabile esclusivamente dal sito ufficiale www.massaggiatoreportatile.it.
Si tratta di un piccolo dispositivo di forma quadrata e di pochi centimetri di lato, ha un peso di soli 15 grammi e proprio grazie alle sue caratteristiche dimensionali può essere applicato facilmente in qualsiasi parte del corpo. Va utilizzato per un periodo di circa 15-30 minuti al giorno, in qualsiasi momento o situazione, è alimentato da una batteria ricaricabile che ha una durata di 4 ore e si ricarica da una qualunque presa USB.

EFFICACIA DI SMART&SPORT
Il massaggiatore portatile Smart&Sport ha un funzionamento molto semplice ed immediato, ha infatti solo 3 pulsanti, uno per selezionare la modalità e due per aumentare o diminuire l’intensità. Può essere infatti regolato su 5 diverse modalità di funzionamento e 10 livelli di intensità. Viene fornito insieme ad un PAD ergonomico in gel flessibile e resistente che aderisce alla pelle e permette di concentrare l’azione precisamente nel punto desiderato.
Il massaggiatore portatile Smart&Sport riduce la tensione muscolare, combatte la sciatica e la cervicale, lenisce lombaggini e dolori articolari. È un dispositivo indispensabile per chi pratica qualsiasi sport, ma anche per chiunque voglia ottenere sollievo dai dolori muscolari,articolari, cervicali ecc.

MODALITÀ DI UTILIZZO
Ecco di seguito elencati alcuni punti del corpo sui quali è efficacie il massaggiatore Smart&Sport:

    • CERVICALE – dà sollievo ai dolori cervicali, al torcicollo e ai vari problemi della parte alta della colonna vertebrale;
    • SPALLE – lenisce i dolori muscolari delle spalle causati da tensioni o affaticamento;
    • SCHIENA – agisce su ogni punto della schiena grazie al PAD in gel flessibile;
    • ZONA LOMBARE – tratta il mal di schiena causato dalla cattiva postura e dalla sedentarietà;
    • BRACCIA – allevia i dolori muscolari e articolari alle braccia dopo intenso sforzo da lavoro o da sport;
    • GAMBE – molto utile sulle gambe sia prima che dopo l’attività sportiva, per sciogliere e preparare i muscoli o per alleviare tensioni e contratture.

La tecnologia EMS a onde elettromagnetiche a pulsazione è stata ampiamente collaudata e non presenta alcun tipo di controindicazione e non causa effetti collaterali.
Il massaggiatore portatile Smart&Sport può essere acquistato esclusivamente dal sito ufficiale www.massaggiatoreportatile.it, è sufficiente compilare il modulo per l’ordine che si trova in fondo alla pagina. Il pagamento può essere effettuato subito tramite carta di credito, PayPal o PostePay, oppure si può pagare in contrassegno alla consegna che viene effettuata entro 2 o 3 giorni lavorativi dall’ordine.