Narcos 4, quando esce la nuova stagione e chi ci sarà nel cast

Narcos 4, quando esce la nuova stagione e chi ci sarà nel cast

Narcos è una delle serie tv più fortunate e seguite degli ultimi tempi. Giunta ormai alla sua quarta stagione, Narcos in streaming ha la capacità di tenere incollati milioni di fan in tutto il mondo al proprio pc. Ma quando esce Narcos 4? Presto, anzi prestissimo e per la precisione la prima puntata sarà trasmessa su Netflix il 16 novembre 2018. L’ambientazione lascia per la prima volta la Colombia e il cast sarà del tutto nuovo. La prima puntata di Narcos è stata trasmessa nel 2015 e oggi la serie tv si rivela una delle più amate in tutto il mondo.

Narcos 4: le anticipazioni della quarta stagione

Pablo Escobar ci ha lasciati già alla fine della seconda stagione, motivo per cui nella terza stagione di Narcos sono stati presentati nuovi personaggi e il cartello di Cali, addirittura peggiore di Escobar. Da qui la storia si è fatta più intrigante che mai con la caccia ai trafficanti di droga da parte degli agenti della DEA. Ora restiamo in trepidante attesa della quarta stagione che si posta in Messico e si concentra sui cartelli messicani e sulla vicenda di El Chapo.

Narcos 4: chi ci sarà nel cast

Anche Narcos 4 registra new entry nel cast, dopo alcuni abbandoni e la nuova storia incentrata sul cartello di droga messicano. La brutta notizia è che dovremo prepararci per dire addio alla maggioranza dei personaggi della terza stagione e in particolare a Pedro Pascal, alias Javier Peña. La buona notizia, comunque, è che avremo nuove star da amare. Ma vediamo più nel dettaglio i nuovi personaggi. Cominciamo da Diego Luna, un nome nuovo, ancora misterioso in merito al ruolo che gli sarà assegnato nella serie. Accanto a lui ci sarà Michael Pena, messicano e già conosciuto negli Stati Uniti. Altro attore messicano è anche Tenoch Huerta Mejìa, famoso per la sua partecipazione a diverse serie tv messicane e spagnole. Tra i big del nuovo cast troviamo Joacquin Cosio, attore e sceneggiatore teatrale. Nella quarta stagione rivedremo Jose Maria Yazpik. New entry è invece Teresa Ruiz, una delle attrici messicane più conosciute, così come Alyssa Diaz già nota negli USA per la sua partecipazione alla soap opera CBS.

Narcos in streaming: dove vederlo

Anche per questa quarta stagione di Narcos, tutto lo streaming sarà visibile direttamente su Netflix, trattandosi di una serie originale ed esclusiva Netflix. Questo vuol dire che la serie tv non è disponibile su altre piattaforme, ma occorre un abbonamento mensile a Netflix.

Tags